pavimento in pietra naturale Materic
search
  • pavimento in pietra naturale Materic

Materic

Pavimento in pietra naturale Materic:

- utilizzo: viottoli, marciapiedi, gazebo, cortili, pavimenti carrabili

- resistenza agli agenti artmosferici: molto resistente

- grip antiscivolo: ottimo

Il pavimento in pietra naturale Materic è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali che abbiamo selezionato per le pavimentazioni esterne.

Nella scelta della pietra naturale da utilizzare per il pavimento esterno occorre sempre tenere conto del contesto in cui si collocherà: sia che l'esigenza di stile preveda accostamenti moderni e tecnici, oppure che la pavimentazione si debba collocare in ambienti più classici, il pavimento in pietra naturale Materic si presta ad integrarsi perfettamente in ogni situazione, grazie alla sua colorazione grigio chiaro e alla sua superficie elegante e funzionale.

Il pavimento in pietra naturale Materic rispetta tutte le caratteristiche indispensabili per l'uso in esterno, primo fra tutti la superficie, materica quanto basta per offrire il massimo grip antiscivolo ma al contempo resistente, in modo da renderlo perfetto anche all’uso in zone carrabili.

 La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente a tutti gli agenti atmosferici, ma soprattutto è perfetta anche per i climi più rigidi, dove l'ingelività del materiale lo mantiene duraturo e sempre perfetto nel tempo.

MT-6020

Scheda tecnica

Lati pavimentazione

Segati

Formato
cm 40x60x2 calibrato
Utilizzo

outdoor

0°C

Variazioni cromatiche
V1