Bordo piscina in pietra naturale Venus
search
  • Bordo piscina in pietra naturale Venus
  • Angolo bordo piscina in pietra naturale Venus
  • Pezzi speciali: angolo aperto per bordo piscina in pietra naturale Venus
  • Pezzi speciali: angolo chiuso per bordo piscina in pietra naturale Venus
  • Pezzi speciali: angolo bordo piscina

Bordo piscina Venus

Bordo piscina in pietra naturale Venus:

- conducibilità termica: nulla

- resistenza al gelo: molto resistente

- resistenza agli agenti chimici: molto resistente

- durezza (scala di Mohs): da 5 a 6

- grip antiscivolo: ottimo

Il bordo piscina in pietra naturale Venus è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali che abbiamo selezionato per i bordi piscina.

Perfetta per gli ambienti che prevedono l'installazione di una piscina moderna, la sua superficie costante e la tenue colorazione che raccoglie i toni del beige consentono non solo l'abbinamento in coordinato con la sua pavimentazione ma anche con tutti gli altri pavimenti in pietra naturale della nostra collezione: sia con i colori dalle tonalità più intense (come il Terra Toscana, l'Ambra, il Wooden) sia in abbinamento con toni del beige (come il Cream) sia in contrasto di colore con le pietre naturali più scure (come l'Ossidiana Grey o il Fumo di Londra).

A differenza di tutti i bordi piscina in pietra ricostruita che si trovano comunemente in commercio, il bordo piscina in pietra naturale Venus è da posare a filo pavimento, così da mantenere una linearità tra la piscina e la pavimentazione, evitando l'inciampo dovuto a spigoli a vivo.

Il bordo piscina in pietra naturale Venus è realizzato con tre lati segati ed un lato lungo con doppio bisello Soft Touch: il lato rivolto verso la piscina avrà quindi angoli lievemente smussati, per adattarsi al meglio ai contesti delle piscine più moderne e al contempo offrire la massima performance dal punto di vista della praticità. Il bordo Soft Touch infatti permette al bordo piscina in pietra di avere spigoli più morbidi, e di conseguenza rendere più confortevole l'accesso e l'uscita dalla piscina.

Il bordo piscina in pietra naturale Venus rispetta tutte le caratteristiche indispensabili per l'uso in piscina, primo fra tutti la superficie, che è pensata per offrire il massimo grip antiscivolo, in modo da rendere confortevole l'accesso alla piscina, in tutta sicurezza e con la tranquillità di poter godere del massimo relax.

La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente a tutti gli agenti atmosferici, ma soprattutto è perfetta anche per i climi più rigidi, dove l'ingelività del materiale lo mantiene duraturo e sempre perfetto nel tempo. Un'altra delle peculiarità del bordo piscina in pietra naturale Venus è la sua resistenza agli agenti chimici: spesso utilizzati per la corretta manutenzione della piscina, questi prodotti non hanno alcun effetto sulla pietra naturale, che resiste nel tempo senza riportare danni.

Un'altra delle caratteristiche importanti del bordo piscina in pietra naturale Venus è la sua conducibilità termica nulla; il comfort offerto da un bordo piscina che non si scalda anche con le temperature più alte permette la massima performance sempre in sicurezza.

Per il bordo piscina in pietra naturale Venus sono disponibili anche i pezzi speciali, quali angoli chiusi ed angoli aperti, in modo da rendere più pratica e veloce la realizzazione del bordo piscina. Gli angoli sono forniti con doppio bisello Soft Touch sui lati interni per formare angoli chiusi oppure sui lati esterni per formare angoli aperti.

SB-VN60

Scheda tecnica

Bordo piscina
cm 30x60x3, 3 lati segati, 1 lato lungo con doppio bisello Soft Touch
Spessore

Calibrato

Utilizzo

piscina

0°C

Variazioni cromatiche
V1