pavimento in pietra naturale Milk Shake
search
  • pavimento in pietra naturale Milk Shake
  • pavimento in pietra naturale Milk Shake in piscina privata
  • pavimento in pietra naturale Milk Shake in piscina privata
  • pavimento in pietra naturale Milk Shake in piscina privata

Milk Shake

Pavimento in pietra naturale Milk Shake:

- conducibilità termica: nulla

- resistenza al gelo: molto resistente

- resistenza agli agenti chimici: molto resistente

- durezza (scala di Mohs): da 3 a 4

- grip antiscivolo: ottimo

Il pavimento in pietra naturale Milk Shake è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali che abbiamo selezionato per la piscina.

I contesti rustici sono i più adatti per l'utilizzo del pavimento in pietra naturale Milk Shake, grazie alla sua superficie ruvida e ai suoi colori caldi che abbracciano le tonalità dei beige rosati; perfetti per  l'abbinamento con il bordo piscina in coordinato, il pavimento in pietra naturale Milk Shake garantisce una conducibilità termica nulla, così da permettere il massimo comfort e la migliore performance, ed un eccellente grip antiscivolo.

La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente a tutti gli agenti atmosferici, ma soprattutto è perfetta anche per i climi più rigidi, dove l'ingelività del materiale lo mantiene duraturo e sempre perfetto nel tempo. Un'altra delle peculiarità della pavimentazione in pietra naturale Milk Shake è la sua resistenza agli agenti chimici: spesso utilizzati per la corretta manutenzione della piscina, questi prodotti non hanno alcun effetto sulla pietra naturale, che resiste nel tempo senza riportare danni.

MS-6020

Scheda tecnica

Pavimento piscina

cm 40x60x2,0/2,2

Lati pavimentazione

Tranciati

Spessore

Calibrato

Utilizzo

piscina

0°C

Variazioni cromatiche
V2