pavimento in pietra naturale Ambra
search
  • pavimento in pietra naturale Ambra

Ambra

Pavimento in pietra naturale Ambra:

- conducibilità termica: media

- resistenza al gelo: resistente

- resistenza agli agenti chimici: resistente

- durezza (scala di Mohs): da 3 a 4

- grip antiscivolo: ottimo

Il pavimento in pietra naturale Ambra è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali che abbiamo selezionato per la piscina.

E' una pietra naturale dalla superficie particolarmente ruvida, i cui toni caldi ed avvolgenti donano un effetto di grande naturalezza. Il pavimento in pietra natruale Ambra si adatta infatti a tutti quei contesti in cui si deve integrare in ambienti dall'impronta rustica.

La superficie è mutevole e la colorazione intensa, pertanto si presta ad integrarsi molto facilmente in tutti quei contesti in cui si ha necessità di riprendere i toni naturali della terra. I colori del pavimento in pietra naturale Ambra sono infatti quelli compresi nel range del nocciola e dell'ocra, capaci di dare risalto in modo estremamente naturale alla piscina.

La significativa variazione cromatica della pietra naturale del pavimento in pietra naturale Ambra consente l'abbinamento in coordinato con il bordo piscina Terra Toscana, di cui riprende le tonalità vivide e calde, per un impatto estetico di grande effetto e naturalezza.

La sua conducibilità termica media fa sì che l'uso della piscina sia sempre godibile, senza rischio di scottature e offrendo una resistenza allo scivolamento molto alta.

La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente non solo a tutti gli agenti atmosferici ma anche a quelli chimici: spesso utilizzati per la corretta manutenzione della piscina, questi prodotti non hanno alcun effetto sulla pietra naturale, che resiste nel tempo senza riportare danni.

AM-30AC

Scheda tecnica

Pavimento piscina
cm 30 a correre
Lati pavimentazione

Segati

Spessore
cm 2/3
Utilizzo

outdoor

piscina

0°C

Variazioni cromatiche

V3