rivestimento in pietra naturale Milk Shake
search
  • rivestimento in pietra naturale Milk Shake

Milk Shake

Rivestimento in pietra naturale Milk Shake:

- utilizzo: rivestimenti interni ed esterni

- impiego: pareti esterne, pareti interne, cucina, bagno, interno doccia

Il rivestimento in pietra naturale Milk Shake fa parte della nostra collezione esclusiva.


La colorazione tipica di questo rivestimento in pietra naturale varia dai toni del beige fino a delicate sfumature rosate, che esaltano grazie soprattutto alla matericità del suo spacco naturale.


Perfetto per tutti quegli ambienti in cui si voglia sposare l’aspetto rustico della pietra naturale con il tocco più delicato dei colori chiari e tenui, il rivestimento in pietra Milk Shake è un grande alleato nel caso si voglia dare calore e risalto all’ambiente. I bassi spessori non solo rendono facile la posa, ma consentono installazioni in ogni contesto.


I rivestimenti in pietra naturale della nostra linea esclusiva per gli interni sono ideali per mettere in risalto la zona living, per dare un tocco di calore alla zona notte, ma anche per essere posati senza problemi in cucina e in bagno. La pietra naturale Milk Shake infatti è pensata per resistere nel tempo senza problemi anche a contatto con l’acqua e con i detergenti più comuni, pertanto può essere utilizzata senza problemi anche in interno doccia.


Inoltre, grazie alle sue proprietà fisiche che la rendono resistente agli agenti atmosferici, si presta anche all’uso in esterno.

L-MS6914

Scheda tecnica

Modulo indivisibile
mq 1,044
Formato

cm 6x60x1,1/1,3

cm 9x60x1,1/1,3

cm 14x60x1,1/1,3

Utilizzo

indoor

outdoor

0°C

Variazioni cromatiche
V2