pavimento in pietra naturale Titanium
search
  • pavimento in pietra naturale Titanium

Titanium

Pavimento in pietra naturale Titanium:

- utilizzo: pavimenti interni ed esterni

- utilizzo per pavimenti esterni: viottoli, marciapiedi, gazebo, cortili, terrazze, pavimenti carrabili

- resistenza agli agenti artmosferici: molto resistente

Il Titanium è una quarzite ed è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali; prende il nome dalle sue caratteristiche fondamentali: resistenza, durezza, robustezza.


La sua superficie è costante e “morbida”, dalla particolare finitura che ne facilita la manutenzione e la pulizia; la colorazione raccoglie tutti i toni dell’argento e fa sì che si presti perfettamente a vestire tutti gli spazi, interni ed esterni.
I colori della pietra naturale Titanium sono infatti quelli compresi nel range del grigio argenteo, con inserti scuri e in leggero rilievo che donano alla superficie un effetto cangiante, portando eleganza e ricercatezza in tutti i contesti.


La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente a tutti gli agenti atmosferici, ma soprattutto è perfetta anche per i climi più rigidi, dove l'ingelività del materiale lo mantiene duraturo e sempre perfetto nel tempo.


L’elevata resistenza e la durezza di questa quarzite fanno sì che possa essere impiegata con il massimo risultato estetico oltre che per i pavimenti in interno, anche nella pavimentazione degli esterni, dove è possibile realizzare sia zone pedonali, come gazebo, vialetti e marciapiedi, sia zone carrabili.

TI-6015

Scheda tecnica

Lati pavimentazione

Segati

Formato
cm 40x60x1,5 calibrato
Utilizzo

indoor

outdoor

piscina

0°C

Variazioni cromatiche
V1