pavimento in pietra naturale Terra Toscana
search
  • pavimento in pietra naturale Terra Toscana
  • pavimento in pietra naturale Terra Toscana in cortile esterno abitazione privata
  • pavimento in pietra naturale Terra Toscana in abitazione privata
  • pavimento in pietra naturale Terra Toscana in cortile esterno in abitazione privata

Terra Toscana

Pavimento in pietra naturale Terra Toscana:

- utilizzo: viottoli, marciapiedi, gazebo, cortili, pavimenti carrabili

- resistenza agli agenti artmosferici: molto resistente

- grip antiscivolo: ottimo


Le tonalità calde ed avvolgenti della pietra naturale Terra Toscana fanno sì che questo materiale si presti ad integrarsi molto facilmente in tutti quei contesti in cui si ha la necessità di riprendere i toni naturali della terra. I colori del pavimento in pietra naturale Terra Toscana sono infatti quelli compresi nel range del nocciola, del beige e dei castani caldi, capaci di dare eleganza e ricercatezza in tutti i contesti, sia in ambienti classici, rustici o anche dal tocco moderno.

La significativa variazione cromatica della pietra naturale del pavimento Terra Toscana consente di dare alla pavimentazione esterna un impatto estetico di grande effetto e naturalezza.

La resistenza a tutti gli agenti atmosferici, dalle più forti intemperie al gelo più sentito, fanno sì che la pietra naturale Terra Toscana garantisca l'utilizzo in ogni contesto; la superficie naturale della pietra offre sempre la sicurezza di un'ottima resistenza allo scivolamento in caso di utilizzo per vialetti e marciapiedi. Inoltre la composizione chimico fisica del pavimento Terra Toscana fa sì che questa pietra naturale sia dotata di un ottimo grado di durezza, rendendola quindi perfetta anche per cortili e spazi carrabili.

TT-6022

Scheda tecnica

Lati pavimentazione

Segati

Formato

cm 40x60x2,0/2,2 calibrato

Utilizzo

outdoor

piscina

0°C

Variazioni cromatiche

V3