rivestimento in pietra naturale D-Bronze
search
  • rivestimento in pietra naturale D-Bronze

D-Bronze

Rivestimento in pietra naturale D-Bronze:

- utilizzo: rivestimenti interni ed esterni

- impiego: pareti esterne, pareti interne, cucina, bagno, interno doccia

Il rivestimento in pietra naturale D-Bronze fa parte della nostra collezione esclusiva.


La superficie del rivestimento in pietra naturale D-Bronze è materica e “viva”, capace di rendere massimo l’effetto tridimensionale delle sue colorazioni cangianti che raccolgono le sfumature del bronzo dorato, con cenni ocra e castani tenui.


La facilità di posa ed i bassi spessori rendono questa pietra naturale da rivestimento adatta ad ogni tipo di installazione, dagli ambienti più classici dove si sposa perfettamente con le tonalità calde del legno, agli stili più moderni dove prevalgono le tonalità metalliche.

I rivestimenti in pietra naturale della nostra linea esclusiva per gli interni sono ideali per mettere in risalto la zona living, per dare un tocco di calore alla zona notte, ma anche per essere posati senza problemi in cucina e in bagno. La pietra naturale D-Bronze infatti è pensata per resistere nel tempo senza problemi anche a contatto con l’acqua e con i detergenti più comuni, pertanto può essere utilizzata senza problemi anche in interno doccia.


Inoltre, grazie alle sue proprietà fisiche che la rendono resistente agli agenti atmosferici, si presta anche all’uso in esterno.

L-DB6914

Scheda tecnica

Modulo indivisibile
mq 1,044
Formato

cm 6x60x1,1/1,3

cm 9x60x1,1/1,3

cm 14x60x1,1/1,3

Utilizzo

indoor

outdoor

0°C

Variazioni cromatiche

V3